CHARME&CHEVEUX SUITE

Nasce nel cuore del quadrilatero della moda di Milano, presso il civico 23 di via della Spiga, il primo CHARME&CHEVEUX SUITE.

Paolo Corasaniti, fondatore del marchio CHARME&CHEVEUX insieme a Davide Costanzo, intraprende questa nuova avventura creativa nelle vesti di ideatore, e dopo 12 anni dalla apertura del salone di via Broggi lancia insieme all hairstilyst Giorgio Tarantini il nuovo concept esclusivo. 

FIRST CLASS è la parola d’ordine, identificativa di un paradiso di benessere interamente dedicato alla cura dei capelli, gli hairstylist si avvarranno di servizi e tecniche esclusive come l’effettocharme e charmeflower, tecniche di schiaritura a mano libera, brevettata dal gruppo C&C, con un effetto veramente naturale. 

Ogni cliente potrà abbandonarsi al relax in una vera e propria  esperienza emozionale, lasciandosi coccolare da massaggi e trattamenti specifici con un obbiettivo, l’esaltazione della bellezza femminile. 

 Ogni trattamento sarà un vero e proprio rituale di una durata tra i 20 e i 40 minuti, in cui la cliente sarà immersa in un totale relax, favorito da supporti innovativi quali lavateste reclinabili con massaggi shatsu e musica lounge, 5 postazioni, vere e proprie suite dotate di ipad per poter usufruire di un intrattenimento personalizzato, con la possibilità del servizio bar e caffetteria con un menù giornaliero per il pranzo e l’aperitivo. 

A rafforzare la filosofia di benessere, Charme&Cheveux Suite si avvale di Airlite, tecnologia unica che purifica l’aria e offre soluzione per il benessere. Airlite si presenta come una semplice pittura utilizzabile sui muri esterni ed esterni, diminuisce fino 88% di agenti inquinanti e il 99% di batteri nell’aria. 

Gli ambienti dell’atelier si presentano con una nuova lettura dei classici appartamenti meneghini di inizio 900, nella quale le modanature, gli stucchi in gesso e i parquet all’italiana sono stati incisi e trasformati all’inserimento di marmi, pavimenti e arredi contemporanei, con un tocco vintage.

Così scelta di materiali tra classico e moderno, il rovere satinato del parquet si accompagna al marmo Rosso Lepanto lucido, la boiserie modenate in gesso dialogano con maglie di ferro stirato dei separè, le consolle vintage sono accostate alle poltrone taglio in pelle e acciaio cromato.

Il desiderio di C&C Suite è accogliere le clienti ospiti in un interno domestico, dove l’atmostera riporta alla dimensione contenuta di un salotto borghese, nel quale poter godere di momenti di riservato benessere. 

Nel progetto di Paolo Corasaniti la cura e l’attenzione del dettaglio si consacrano come un fil rouge con l’atmosfera di estrema passione per il benessere dei capelli.

    ORARI

    LunedìChiuso
    Martedì10–19
    Mercoledì10–19
    Giovedì10–19
    Venerdì10–19
    Sabato10–19
    DomenicaChiuso

    Per info e contatti:

    suite@charmecheveux.com

    Tel. +39 02 76 02 14 79