Charme & Cheveux Beauté

CHARME-CHEVEUX-nuovo-centro-estetico

charme-cheveux-beaute_centro-estetico
Non solo cura dei capelli: l’atelier Charme & Cheveux Beautè di via Broggi 20 rinnova la zona dedicata all’estetica, offrendo ai suoi clienti coccole di qualità.

Un ambiente rilassante e curato nei minimi dettagli, un’atmosfera calda e intima, della musica soft in sottofondo per regalarsi un momento di totale tranquillità, lontani dal caos della routine quotidiana: è la novità di Charme & Cheveux, fondato nel 2005 da Paolo Corasaniti, Gianni Bellotta e Davide Costanzo, nasce un nuovo brand Charme & Cheveux Beautè è un nuovo spazio all’interno dell’atelier di via Broggi 20 dove potrete farvi coccolare da mani esperte e premurose.

In un clima accogliente, potrete dedicarvi al vostro benessere fisico e mentale. Le apparecchiature di ultima generazione, come il fotoringiovanimento, la luce pulsata, il laser al diodo, la radiofrequenza quadripolare, vi permetteranno di modellare il vostro corpo in vista della prova costume, donare alla pelle del viso elasticità e tono, senza ricorrere alla chirurgia e contrastando le rughe, rinvigorire i muscoli e depurare i tessuti. I prodotti di alta qualità, firmati Diego Dalla Palma Professional e Make-up, Sarah Chapman ed Environ, vi aiuteranno a migliorare la vostra bellezza in previsione di un appuntamento importante.


Prenditi cura di te


Il team di professioniste, guidate dall’esperta Francysca, che ha più di 40 anni di esperienza nel campo dell’estetica, sarà a disposizione sia per i trattamenti più tradizionali, come manicure, pedicure, massaggi, trucco e pulizia viso, che per permettervi di sperimentare e godere delle tecniche più innovative. “Charme & Cheveux da sempre ha coniugato tradizione e imprenditorialità, offrendo ai suoi clienti modernità e professionalità”, spiega Desirè Antonini, responsabile del centro benessere di via Broggi 20, “oggi siamo molto felici di inaugurare insieme a Francysca Charme & Cheveux Beautè, dove accoglieremo clienti nuovi e storici in un contesto intimo e rilassante, un rifugio dallo stress di tutti i giorni dove curare al meglio il corpo e mente”, conclude Raffaele Diana, titolare del centro.